Salta al contenuto principale

Agricamper

Agricamper
24 Mag 2024 00:00:00 - 26 Mag 2025 00:00:00
 

L’Agriturismo Terra Nera è entrato a far parte del circuito Agricamper. La piattaforma che permette di sostare gratuitamente per 24 ore con il vostro camper presso i produttori agricoli.

Con l’occasione di una sosta potrai gustare un pranzo o una cena presso il nostro Agriturismo, fare una degustazione di olio o acquistare l’olio e le verdure prodotte da noi.

 

Le opinioni di alcuni camperisti che hanno soggiornato da noi:

Luca crea una delle migliori esperienze di agricampeggio che puoi immaginare a casa sua. Ci ha accolto calorosamente e ci siamo subito sentiti a casa! La sera Luca ha preparato una cena fantastica, il tramonto è un sogno e il risveglio tra gli uliveti è unico. Abbiamo fatto tour a Saturnia e Pitigliano da qui e lo consigliamo vivamente! Questo Agricamper rende un tour attraverso la Toscana davvero indimenticabile!
Meike Uphoff

Che caloroso benvenuto da parte di Luca. Siamo stati più che benvenuti nella sua splendida posizione, dotata anche di una bellissima piscina e WiFi se lo desideri. Ho avuto una piacevole e istruttiva degustazione di olio d'oliva, la grande passione di Luca. È anche un cuoco eccellente e la sera ci ha sorpreso con un delizioso barbecue. Consiglio per l'ingresso dalla strada pubblica: girare subito a destra e seguire le indicazioni per gli appartamenti. Si arriva poi ad un bel prato con una bella vista. Devi usare i blocchi qui.
Sarah Huber

Siamo stati accolti calorosamente da Luca e dalla sua famiglia. La cena è stata deliziosa. Luca ha preparato la Fiorentina alla griglia. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti
Franz Lukas Kaiser

Sono stato accolto calorosamente da Luca e da tutta la sua famiglia e ho potuto provare alcuni prodotti molto gustosi all'aperitivo. Purtroppo non potevo stare davanti alla casa con una vista fantastica sulla valle perché il prato era molto soffice a causa della forte pioggia e l'avvicinamento era troppo ripido. Ancora pieni voti!
Isabel Wieczorek